countdown
Count down - 5: semestrale tematico d'interpretazione>> pensare l'esattezza, della pittura volontaria, carte senza territori frammenti per una cartografia del pensiero, il gioco degli antipodi o lo specchio rovesciato, piccolo elogio della tolleranza, il percorso esatto; questi sono solo alcuni dei titoli accattivanti con i quale count down stuzzica i suoi lettori proponendo un primo numero 5 in attesa dei prossimi 4 semestri ci attendono prima del duemila.
interviste  intriganti e improbabili, dove ciò che si tenta di definire sta a metà tra il reale e l'immaginario, disquisizioni piacevoli e sfuggenti curate con la passione di un visionario e con la meticolosità maniacale di ogni buon designer/filosofo.
"il cammino esatto è vivere le proprie contraddizione, accettare le vie di mezzo, secondo la logica Fuzzy ala quale Kean Etro ha dedicato la sua collezione. e' impossibile rispettare le regole manichee del bianco e del nero. C'è anche il grigio, e sempre di più, nel grande magma del nostro villaggio globale" (parola che si poteva evitare). (non si può essere perfetti)
regola=norma>normale> 
(come opposto di orginale)normalizzazione (standard) 
esatto>giusto+regolamento>preciso 
=impreciso>>>imprecisioni?? 
regola=regolarsi/sapersi regolare/ 
darsi una regolata/ 
esatto=esattezza/calcolo/sintesi>> 
prolissità . complessità .errore, svista- eccesso. USCITA